« Torna indietro


7.12.2021 – Le associazioni Tiramisù di Treviso e Assocuochi Treviso organizzano “Il tiramisù e i tesori della marca abbracciano il mare”. Sabato e domenica 11 e 12 dicembre e 18 e 19 dicembre in occasione dell’evento “Il paese di cioccolato” a Jesolo potrete degustare i tesori della marca. Dalle ore 10 alle ore 18, in piazza Casa Bianca (davanti al bar Casa Bianca) a partire da lui, sua maestà il Tiramisù, potrete assaggiare gli gnocchi “mamma Emma” con radicchio rosso IGP, club sandwich Jesolo, prosecco Val d’Oca, liquorino caldo e sfizioso “Tiramisù di casa” Bonaventura Maschio.

A cura di Assocuochi Treviso l’elaborazione, la distribuzione e il presidio sul posto dei prodotti alimentari. E’ richiesta un’offerta minima responsabile. Laboratorio di pasticceria per bambini con presidio Lady chef Treviso: a partire dalle ore 13 i più piccoli potranno cimentarsi nella raffinata arte della pasticceria (sono previsti 4 turni da 6 bambini ciascuno – previa prenotazione sul posto).

Non mancherà il momento culturale a cura dell’Accademia del Tiramisù oltre che le opere e intaglio vegetali di Assocuochi Serenissima di Venezia e Gruppo Intagliatori Treviso.
Tutti i prodotti saranno anche in vendita al pubblico.
Partecipanti: FONDAZIONE TELETHON, FIC ASSOCUOCHI TREVISO, ASSOCUOCHI SERENISSIMA DI
VENEZIA, GRUPPO INTAGLIATORI DI TREVISO, ACCADEMIA DEL TIRAMISU’, ASSOCIAZIONE CLUB
SANDWICH JESOLO, CONSORZIO RADICCHIO ROSSO TREVISO.

x