« Torna indietro

Kate Middleton, il marito William rompe il silenzio dopo lo scandalo della foto

Pubblicato il 15 Marzo, 2024

Il principe William, in procinto di assumere il trono del Regno Unito, ha fronteggiato oggi la controversa vicenda riguardante la manipolazione di una fotografia di sua moglie, Kate Middleton, con una reazione che ha cercato di minimizzare la situazione. Questo tentativo è avvenuto durante una sua visita a un centro per l’infanzia a Londra, dove ha scherzato sulle doti artistiche di Kate mentre si dedicava alla decorazione di biscotti insieme ai bambini.

Senza affrontare direttamente l’episodio controverso, il principe William ha attribuito l’accaduto alla creatività della duchessa di Cambridge. Quest’ultima si era già scusata pubblicamente per l’uso del software di ritocco fotografico, descrivendosi come una “fotografa amatoriale”.

Tuttavia, l’episodio continua a sollevare interrogativi sulla credibilità della famiglia reale britannica e del suo staff di comunicazione.

La fotografia controversa, diffusa durante la celebrazione della Festa della Mamma, mostrava Kate in un sorriso insieme ai suoi tre figli. È stata presentata come la prima immagine ufficiale dopo un periodo di lontananza dalle apparizioni pubbliche, dovuto a un intervento chirurgico addominale.

Il ritratto, attribuito alla mano di William, è stato ritirato in seguito all’indignazione pubblica per la sua manipolazione.

Nonostante le critiche, il principe William ha cercato di apparire sereno durante la sua visita, mentre è atteso a partecipare a un evento serale in onore di sua madre, Lady Diana.

Durante la cerimonia, è prevista la consegna di un premio annuale in onore della principessa del Galles deceduta. William parteciperà di persona, mentre suo fratello, il principe Harry, parteciperà tramite collegamento video dalla sua residenza in California.

Questa situazione conferma il continuo dissidio tra i due fratelli reali, che sembra lontano dall’essere risolto.

About Post Author