Pubblicato il 3 Dicembre, 2021
La Battaglia di Andrea, associazione in prima linea per la difesa dei diritti dei bambini disabili, ha incontrato Antonio Pannone, sindaco di Afragola.
“Ieri abbiamo conosciuto il sindaco di Afragola – dichiara Asia Maraucci – era una cosa doverosa da fare, conoscere il primo cittadino della nostra città, e soprattutto della città che ha dato i natali a La Battaglia di Andrea é una bellissima cosa, e ancor piú bello é scoprire che il sindaco é una persona sensibilissima alla disabilità e che soprattutto, ci ha reso orgoglioso il fatto che già conosce e stima la nostra associazione.
Abbiamo parlato con lui di tante cose – prosegue – abbiamo passato insieme due ore piacevolissime, programmando azioni future, prima tra tutte, la presentazione di un’iniziativa, che avverrà il prossimo 16 dicembre ad Afragola; un vero e proprio supporto ai genitori di bambini con disabilità invisibili, quando si troveranno in uffici pubblici e luoghi privati. Nei prossimi giorni daremo maggiori dettagli – conclude – la civiltà, la lotta e l’integrazione dei disabili in tutta Italia passa attraverso La Battaglia di Andrea”.
Leggi le altre notizie
-
“La Mela di AISM”: in piazza l’1, il 2 e il 4 novembre per far sparire la sclerosi multipla
-
Ritorna l’allerta meteo in Campania: piogge e temporali nel weekend
-
Donazione degli organi per il trapianto, Boscoreale è la prima in Campania
-
De Luca, così cambia la Sanità in Campania: “Da lunedì un’app per prenotare le visite specialistiche”
-
Il mare di Baia diventa rosso: preoccupazione tra i residenti, ma c’è una spiegazione