« Torna indietro

La confessione choc dell’ex protagonista di “Ballando con le Stelle”

Pubblicato il 15 Marzo, 2024

Annualmente su Rai 1 viene trasmesso “Dancing with the Stars”, uno spettacolo di talento dove artisti di diversi campi si sfidano nel campo della danza. Recentemente, un ex partecipante del programma ha scelto di condividere la sua esperienza difficile. L’uomo argentino di 38 anni da tempo combatte contro la depressione, come ha rivelato in un video postato sul suo account Instagram.

EX VOLTO DI “BALLANDO CON LE STELLE”, PARLA DEL SUO PERIODO DIFFICILE

Artista musicale, giocatore di calcio, personaggio televisivo e ex partecipante di “Dancing with the Stars”, Daniel Osvaldo ha affrontato una lunga battaglia con la malattia mentale, come ha rivelato in un video condiviso sul suo profilo Instagram:

“Devo fare alcune confessioni sulla mia vita su alcune decisioni. Per me è difficile ma credo sia arrivato il momento perché sono abbastanza disperato e non me la sto passando bene per niente. Sono così a terra che ho bisogno di sfogarmi e dire tutto. Da tempo lotto contro la depressione che mi ha portato alla dipendenza da alcol e droga, sento che la vita mi sta sfuggendo di mano. Ho una malattia specifica: perdita di autostima, depressione e molte volte torno alle mie dipendenze che peggiorano la mia situazione, cado nell’autodistruzione. In passato sono stato un giocatore d’élite, ero una persona differente, orgogliosa e sicura di sé: una persona che oggi non riconosco”.

Attraverso il suo profilo Instagram, Daniel Osvaldo ha aggiunto: “Vivo da solo, chiuso in casa, non vado da nessuna parte. Non mi alzo dal letto, non esco dalla camera, non mangio. Mi sono allontanato dalle persone che mi amavano e che ancora mi amano moltissimo. Mi scuso con la mia ex compagna e con la sua famiglia, li ho fatti soffrire. Ho pronunciato parole in uno stato di rabbia e cecità. Mi dispiace averle creato problemi”.

Poi, Daniel Osvaldo, ha concluso il suo discorso dicendo: “Sono sempre stato un buon amico, un buon compagno, speravo di essere un buon padre. Chiedo perdono ai miei amici, alla mia famiglia, ai miei figli. Voglio che la gente sappia cosa mi sta accadendo, perché può capitare a chiunque: non posso scappare, devo trovare una soluzione. Ma da solo non riesco ad uscirne, per guarire ho bisogno di condividere. Voglio tornare a essere quello di prima. Ora non so come uscire da questa casa, non ho un lavoro stabile, ho speso tutti i miei soldi”.

About Post Author