« Torna indietro

La rapinano, ma con gentilezza… Svaligiata la casa di un’anziana pontina

Tornando a casa la signora si è trovata faccia a faccia con tre o quattro uomini incappucciati, i quali l’hanno invitata gentilmente a sedersi e l’hanno rassicurata

Pubblicato il 2 Marzo, 2024

Un disavventura che difficilmente dimenticherà una donna di 75 anni, residente in un condominio di via dei Volsci, a Latina. Tornando a casa, infatti, si è infatti trovata improvvisamente faccia a faccia con tre o quattro uomini incappucciati, i quali, in un’inquietante tranquillità, l’hanno invitata gentilmente a sedersi e l’hanno rassicurata mentre completavano il loro furto nell’appartamento.

Un Furto Meticolosamente Pianificato

Prima dell’arrivo dell’anziana, i ladri avevano già tagliato e svuotato una cassaforte murata, portando via un bottino di gioielli per un valore ancora in fase di valutazione. Nonostante la situazione di estremo disagio, gli scassinatori hanno trovato il modo di calmare la donna, per poi dileguarsi rapidamente, probabilmente attraverso la stessa finestra che avevano forzato per accedere all’abitazione, lasciandosi dietro gli arnesi utilizzati per il colpo.

About Post Author