« Torna indietro

Senza categoria

La Real Metropolitana vince anche a Lazzaro e continua la rincorsa alla vetta della classifica

Pubblicato il 14 Novembre, 2022

La Real Metropolitana vince anche a Lazzaro e continua la rincorsa a Saint Michel e Bianco.

Il Club dell’area metropolitana di Reggio Calabria continua a mettere in bottino punti importanti utili alla rincorsa di quelle che attualmente sono le squadre più in forma del campionato: Saint Michel e Bianco. Solo i due club hanno fatto meglio della rosa allenata da Francesco Arcidiaco che attualmente occupa il terzo posto in classifica (condiviso con la Bovese).
L’1-2 ottenuto nel match della 7° giornata di campionato sul difficile terreno di Lazzaro conferma il trend positivo di Postorino e compagni. Proprio il capitano della rosa reggina è stato nuovamente tra i protagonisti in campo, conferma del talento indiscusso dell’ormai veterano della categoria. A siglare le due reti un’altra conoscenza del calcio professionistico, Salvatore Lancia, ex Reggina e Sampdoria ed Emanuele Ficara, esperto calciatore, valore in più per la categoria.
I tre punti ottenuti mandano spedita la Real Metropolitana che adesso dista solo 3 punti dalla capolista, in attesa di accogliere tra le mura amiche il Catona nella giornata di domenica 20 al ‘Campoli’ di Bocale.

About Post Author