Pubblicato il 19 Giugno, 2022
La prima scadenza per il neo-presidente Felice Saladini
La giornata di venerdì ha dato inizio all’era di Felice Saladini come presidente della Reggina. Una presentazione in punta di piedi dal significato importante: “Ho acquisito le quote della Reggina ma siamo già a lavoro per presentare la domanda di iscrizione al campionato“.
Felice Saladini non si è ancora presentato ufficialmente alla tifoseria di Reggio Calabria perchè attualmente l’esigenza è un’altra: la scadenza del 22 giugno. Una data che non potrà avere in alcun modo deroghe o sconti, questo per ogni società che vorrà partecipare al prossimo campionato di Serie B.
Da venerdì (ma probabilmente anche prima) Saladini ha dato il via a tantissimi pagamenti per iniziare a risanare il debito che il presidente lamentino ha acquisito dalla precedente gestione.
La presentazione della domanda dovrà essere confermata dalla Covisoc che dovrà infine dare l’ultimo consenso per la definitiva iscrizione alla B come da prassi.
Leggi le altre notizie
-
Il XXVI Premio Internazionale Fair Play Menarini debutta a Firenze “I campioni si raccontano” in diretta tv dal Salone dei Cinquecento
-
Reggina, oggi diversi club iniziano la stagione: amaranto in fase di stallo
-
Mugello, incidente durante le prove libere: muore pilota, grave un altro
-
Il Premio Internazionale Fair Play Menarini arriva a Firenze: presentata la XXVI edizione a Palazzo Vecchio
-
La casa delle torture a Reggio Calabria, l’approfondimento della RAI