« Torna indietro

Senza categoria

La Reggina vince ancora e vola in classifica: adesso si guarda ai play-off

Pubblicato il 17 Aprile, 2021

La Reggina vince nei minuti finali, regalando una gioia immensa alla propria tifoseria. Il periodo positivo degli amaranto continua a regalare grandi traguardi, proiettando la squadra di Luca Gallo a -1 dalla zona play-off.

Contro i quasi omonimi della Reggiana, oggi, la squadra di Marco Baroni è riuscita a trovare la rete decisiva nei minuti finali grazie a Rigoberto Rivas. L’Honduregno, mandato in campo nella seconda frazione di gioco, è riuscito ad insaccare in rete un pallone sporcato dal difensore avversario. Una rete molto particolare ma decisiva per la rosa reggina che, adesso, non si nasconde più.

La Reggiana di Alvini ci ha creduto fino alla fine nonostante la rete siglata da Adriano Montalto a cinque minuti dal fischio d’inizio. Ad accorciare le distanze ci ha pensato un super Kargbo, protagonista assoluto della propria formazione.

I padroni di casa, spinti da motivazioni importanti, hanno premuto sull’acceleratore fino alla fine, regalando tre punti che in chiave classifica significano tanto.

Tante le proteste nei minuti finali per la rete annullata a Lunetta per off-side, la terna arbitrale ha segnalato il fuorigioco di Kirwan, presente nell’azione che ha portato al gol.

Adesso, la Reggina dovrà affrontare un calendario che vedrà sfide importanti fino all’ultimo minuto: prossima trasferta a Cremona nella giornata di martedì.

About Post Author