« Torna indietro

taranto

La Rustica, 2 persone arrestate per spaccio e 2 attività multate

Pubblicato il 14 Febbraio, 2022

ROMA – I Carabinieri della Compagnia Roma Montesacro hanno dato vita ad un capillare servizio di controllo del territorio nella zona de La Rustica. Il bilancio delle attività è di 2 persone arrestate per spaccio e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, una persona segnalata all’Ufficio Territoriale del Governo in qualità di assuntore di droghe e due esercizi commerciali sanzionati.

Nello specifico, i militari hanno sorpreso due romani di 23 e 45 anni, entrambi già conosciuti alle forze dell’ordine, mentre stavano cedendo ad una terza persona un involucro che, a seguito dell’intervento, è emerso contenere una dose di cocaina. Nella disponibilità dei primi due, inoltre, i Carabinieri hanno rinvenuto altre 7 dosi di cocaina e la somma complessiva di 220 euro, ritenuto verosimile provento di attività illecita.

La droga e il denaro sono stati sequestrati, l’acquirente è stato identificato e segnalato alla Prefettura. L’arresto dei due indagati è stato convalidato e entrambi sono stati posti agli arresti domiciliari in attesa del processo. Il procedimento versa nella fase delle indagini preliminari.

Nell’ambito dello stesso dispositivo di controllo, i Carabinieri della Compagnia Roma Montesacro, con la collaborazione dei militari specializzati del N.A.S., hanno fatto scattare numerosi controlli nelle attività commerciali della zona: due di questi – una pizzeria-rosticceria e un bar – sono stati sanzionati per complessivi 5.000 euro dopo essere stata riscontrata la mancanza delle previste procedure di tracciabilità degli alimenti.

Nel corso dell’operazione sono state controllate complessivamente 93 persone e 72 veicoli.

Visualizza debug dell'ad

L'annuncio non è visualizzato sulla pagina

articolo attuale: La Rustica, 2 persone arrestate per spaccio e 2 attività multate, ID: 249278

Annuncio: Header amp (292123)
Posizionamento: HEADER AMP (header-amp)

Condizioni di Visualizzazione
Accelerated Mobile Pages
Annunciowp_the_query
Array ( [type] => amp [operator] => is ) Array ( [post] => Array ( [id] => 249278 [author] => 20 [post_type] => post ) [wp_the_query] => Array ( [term_id] => [taxonomy] => [is_main_query] => 1 [is_rest_api] => [page] => 1 [numpages] => 1 [is_archive] => [is_search] => [is_home] => [is_404] => [is_attachment] => [is_singular] => 1 [is_front_page] => [is_feed] => ) )
pagine specifiche
Annunciowp_the_query
396post_id: 249278
is_singular: 1




Trova soluzioni nel manuale