« Torna indietro

furto

Ladro maldestro e pasticcione: si ferisce gravemente durante un furto, costretto ad autodenunciarsi

Pubblicato il 21 Agosto, 2023

Un uomo ha tentato un furto in un negozio di pc in un centro commerciale a Torino, in via Orvieto, ma la fortuna non ha certo assistito il ladro. Non solo non è riuscito a portare via nulla, ma per lui il tentativo di furto è finito malissimo poiché si è ferito gravemente durante la malefatta.

Il tentativo di furto finisce malissimo

Secondo le prime ricostruzioni l’uomo ha fatto irruzione in un negozio di pc di un centro commerciale di via Orvieto, evidentemente senza sapere che c’era un allarme collegato.

Una volta entrato nel negozio infatti è subito scattato l’allarme e il ladro è rimasto chiuso all’interno del locale. Il furto era ormai andato a monte, ma ha tentato quanto meno di guadagnarsi la fuga provando a strisciare nel controsoffitto per evitare guai maggiori.

Un pannello ha però ceduto e così è caduto rovinosamente al suolo, fratturandosi una gamba. Ha tentato disperatamente di uscire, ma con una gamba rotta non era più in grado di muoversi.

A quel punto l’uomo ha capito di essere in trappola e di non poter più scappare e così non ha potuto fare altro che chiamare l’1-1-2 per essere soccorso.

Poco dopo sono arrivati i soccorsi che hanno liberato l’uomo che però, per giustificare la sua presenza, non ha potuto fare altro che autodenunciarsi spiegando che era nel negozio per un tentativo di furto finito male, anzi malissimo.

About Post Author