L’Associazione culturale “Per Andare Oltre” presente alla Fiera Emaia di Vittoria per raccogliere fondi da devolvere alle famiglie bisognose

Leggi l'articolo completo

Dall’arredamento al wellness, dai prodotti tipici al sogno degli abiti da sposa: la 54ma edizione della Campionaria d’autunno di Vittoria è partita sotto i migliori auspici. Presente anche quest’anno, tra gli altri, lo stand dell’Associazione culturale “Per Andare Oltre”, ente che si occupa di iniziative sociali e che annovera quasi 100 soci, in prevalenza donne.

“Per andare Oltre – spiega la Presidente Franca Campanella – mira alla diffusione di valori come l’accoglienza, l’amore e il servizio alla vita. Vogliamo andare oltre i mutamenti della vita, oltre la disoccupazione, oltre gli stereotipi che spesso ingabbiano le donne in uno stile di vita e in situazioni che ne limitano l’azione e il pensiero. Vogliamo aiutare chi è in difficoltà, la nostra presenza all’interno della Fiera Emaia ha, infatti, questo obiettivo: grazie alla preziosa collaborazione di sponsor, delle socie e della generosità dei vittoriesi, stiamo raccogliendo fondi da devolvere alle famiglie bisognose segnalate dallUfficio Assistenza del Comune di Vittoria.”

Nello stand dell’Associazione, presso il Padiglione 11, sarà infatti possibile acquistare piante, fiori, oggettistica, pensierini di Natale di pochi euro ma che andranno a finanziare una buona azione.

“Ringraziamo tutti i visitatori della Fiera che hanno dimostrato da subito grande interesse per l’iniziativa e grande partecipazione – commenta la Presidente – allo stand inoltre siamo sempre presenti con una rappresentanza della nostra Associazione, per dare tutte le informazioni sulle attività, gli impegni, i valori che portiamo avanti e che speriamo siano abbracciati da sempre più amiche e donne pronte a mettersi in gioco per il bene della nostra città”

Un grazie speciale agli sponsor che gratuitamente hanno messo a disposizione gli oggetti in vendita: Lab. Ceramica M.Occhipinti, Galleria Fiaba, Helios, Samsara, Negozio Mabù, Lab. Ceramica Fuori Tema, Novapack, Gioelleria Manselli.

Leggi l'articolo completo
Angela La Terra

Recent Posts

Dramma in spiaggia in provincia di Latina: trovato il cadavere di un uomo

Il corpo senza vita di un uomo di 45 anni è stato trovato in spiaggia…

4 ore ago

Violenza nel Salento. Lite degenera in accoltellamento, ferito 23enne

Dopo gli episodi dei giorni e delle settimane scorse, ancora violenza nel Salento. Una lite…

5 ore ago

Shock nel Salento. Vino nel biberon, bimbo di 4 mesi in rianimazione per coma etilico

Soltanto due mesi e mezzo fa la morte improvvisa di un bimbo di appena due…

6 ore ago

LISTA 16 AZZURRI CONVOCATI DA FERDINANDO DE GIORGI

Ferdinando De Giorgi ha diramato la lista dei 16 azzurri che hanno preso parte al…

6 ore ago

La verità scioccante su Nika Shakarami: “Violentata e uccisa a 16 anni dalla polizia morale”

Nika Shakarami è morta per la libertà, come Mahsa Amini e come Armita Garawand, tutte…

6 ore ago

Furto choc a Perugia: entra per rubare, ma finisce in tragedia

Nella notte di lunedì 29 aprile si è consumata un'assurda tragedia a Perugia, dove un…

7 ore ago