« Torna indietro

Sposa disperata: “Le foto del matrimonio sono orribili e ho speso 3mila euro, piango tutti i giorni”

Pubblicato il 19 Aprile, 2024

Tra i primi compiti nell’organizzazione di un matrimonio, vi è la selezione del fotografo adatto: le fotografie e, eventualmente, il video della cerimonia e della festa nuziale costituiscono il momento più prezioso e devono garantire un ricordo indelebile di uno dei giorni più importanti della vita. Tuttavia, la scelta si è rivelata del tutto errata per Brooke, una sposa che ha condiviso il suo disappunto e le sue lacrime sul suo account TikTok. Il video ha rapidamente accumulato quasi 3 milioni di visualizzazioni in poche ore.

@anotherbabblingbrooke

Replying to @rsavut nice try bud but you have severely missed the mark. I work my ass off for everything I have and a big reason this whole photo fiasco hurts is because I missed out on concerts, all of summer 2020 and 2021, I didn’t get on an airplane to travel anywhere, I missed holidays with family and I sacrificed a lot because I was under the impression that a reputable photographer with a large price tag was quality assurance and I was sorely mistaken. if I could go back and hire someone cheaper and get to have memories and have a life instead of saving every penny for 2 years I would have.

♬ original sound – Brooke

«Foto del matrimonio terribili, piango ogni giorno»

“Le foto del matrimonio sono terribili, piango ogni giorno”, le parole di Brooke sconvolta dalle immagini irrimediabilmente deludenti, chiede retoricamente: ‘Vuoi vedere alcune delle peggiori foto di matrimonio che abbia mai visto?’. Nel suo video, mostra alcuni scatti realizzati dai fotografi che aveva ingaggiato per l’evento, e il risultato è davvero poco lusinghiero.”

Costo del servizio? Tremila euro circa. E ora il fotografo non risponde più al telefono: “Guardate come sono carina”, dice ironicamente mostrando una foto in cui entrambi gli sposi hanno un’espressione improbabile.

Tra i commenti si legge: “Mi dispiace per quello che vi è successo – commenta un fotografo – ma se ‘professionisti’ fanno pagare 3mila per un matrimonio, devo aumentare i miei prezzi”. “3.000 dollari? Quel prezzo è folle”, commenta un altro utente, evidentemente ignaro dei costi attuali per le feste di nozze. E un altro fotografo si offre per riparare: “Se vuoi fare un servizio fotografico in abito da sposa, mi piacerebbe farlo gratis”.

About Post Author