Le ultime novità sulla Nintendo Switch

Leggi l'articolo completo

Il 2024 segna il settimo anno di vita di Nintendo Switch, un periodo che si preannuncia ricco di eccitanti avventure.

Nonostante le continue voci riguardo all’arrivo di una nuova console, Nintendo si impegna a sostenere l’attuale ibrida, offrendo un calendario di uscite degno di nota anche per questo marzo. Tra i titoli in arrivo a breve su Nintendo Switch, spiccano:

  • “Princess Peach: Showtime!” dove i giocatori dovranno unirsi alla Principessa Peach per salvare il Teatro Splendente dalla malvagia Uva Spina. Attraverso varie trasformazioni, potranno utilizzare le abilità uniche dei suoi alter ego per sventare i piani dei nemici.
  • “Unicorn Overlord” dove i giocatori dovranno riconquistare il trono compiendo gesta eroiche insieme ai loro fedeli alleati. Affronteranno sfide epiche e conquisteranno fama in un viaggio attraverso le cinque nazioni.
  • “STAR WARS: Battlefront Classic Collection” consentirà ai giocatori di entrare nell’universo di STAR WARS e partecipare a leggendarie battaglie, sia online sia offline.

Questi sono solo alcuni dei titoli in arrivo a marzo su Nintendo Switch, proseguendo l’articolo ne scoprirete altri!

Giochi in uscita a marzo

Vediamo insieme i giochi in uscita a marzo più interessanti, cominciando da Splatoon 3 che propone nuovi scenari, nuove armi e un vasto catalogo di equipaggiamento e decorazioni per l’armadietto. Andiamo avanti in questa panoramica analizzando gli altri più divertenti.

Snufkin: Melody of Moominvalley è un’avventura musicale ambientata nel mondo dei Mumin. La natura della valle e i suoi stravaganti abitanti devono essere protetti affrontando il Guardiano del Parco con l’aiuto dell’armonica e degli amici incontrati lungo il percorso.

. ripetizione

Contra: Operation Galuga porta la serie Contra con una rivisitazione moderna del classico gioco d’azione run ‘n gun degli anni ’80. La demo gratuita offre nuovi livelli, nemici, meccaniche di gioco e un sistema di armi aggiornato, oltre a combattimenti cooperativi per un massimo di quattro giocatori.

Kingdom Come Deliverance – Royal Edition immerge i giocatori in un RPG open-world narrativo ambientato nel Sacro Romano Impero. Vendicare la morte dei genitori, affrontare missioni variegate e prendere decisioni che influenzeranno il corso della storia sono parte dell’avventura.

Altri giochi in uscita a marzo da non perdere

Concludiamo con tre game a marzo da non perdere, tutti speciali e quanto mai validi. Il primo è Princess Peach: Showtime!, un nuovo gioco dell’universo di Mario dove la Principessa Peach deve salvare Il teatro Splendente  dal controllo della somma Uva Spina.

Non meno divertente SOUTH PARK: SNOW DAY!: permette ai giocatori di festeggiare una giornata magica di neve insieme ai personaggi di South Park, tra combattimenti frenetici in strade innevate.

Concludiamo con Pepper Grinder, un altro titolo in uscita a marzo, è un’avventura piratesca d’azione dove i giocatori controllano Pepper e il suo dispositivo di trivellazione Grinder per scavare attraverso il terreno, controllare macchinari e sconfiggere i nemici.

Leggi l'articolo completo
Bruno Giacobbe

Recent Posts

Festeggiamenti Inter, spunta una mucca tra i tifosi nerazzurri: scoppia la polemica

Nella giornata di ieri l'Inter, dopo la vittoria sul Torino, ha festeggiato il suo ventesimo…

3 minuti ago

Lacrime ed emozione in ospedale, malato terminale sposa la fidanzata: “Viviamo come se ogni giorno fosse l’ultimo” [VIDEO]

La forza dell'amore può tutto, perfino battere la morte, anche se per un tempo limitato.…

37 minuti ago

I jeans con una macchia ambigua che costano 600€ al paio sono già tutti sold out

Durante l'ultima Milano Fashion Week tra i capi d'abbigliamento più chiacchierati delle collezioni autunno/inverno 2023/2024…

58 minuti ago

Alimenti privi di tracciabilità: sequestri e multe del NAS in due ristoranti pontini

Sequestrati in tutto circa 100 chilogrammi di prodotti senza tracciabilità in tre attività di ristorazione…

1 ora ago

Franco Di Mare choc a “Che tempo che fa: “Ho una sola parola per l’atteggiamento della Rai: ripugnante”

In termini d'immagine non è un periodo particolarmente brillante per la Rai: dopo il comunicato…

2 ore ago

Ex assessore pontino investito da un ciclista mentre fa jogging: ricoverato in ospedale

L'incidente è avvenuto nel territorio comunale di Rocca Massima ed ha coinvolto Enrico Bernardini che,…

2 ore ago