« Torna indietro

Cavernago

Legano ed imbavagliano il custode; rapina da migliaia di euro in un’azienda pontina

Gli aggressori, appartenenti a una banda criminale ben organizzata, hanno immobilizzato il custode, prima di confinarlo in uno dei locali di un’azienda di Aprilia

Pubblicato il Settembre 4, 2023

Un’oscura notte ha portato terrore e disagio in una tranquilla azienda di Latina, dove un custode, un operaio di origini rumene, è stato preso di sorpresa da un gruppo di rapinatori spietati. L’incidente ha scosso la comunità locale, e ora i Carabinieri del Reparto Territoriale di Aprilia stanno lavorando instancabilmente per gettare luce su questo sinistro evento.

L’assalto è avvenuto nel cuore della notte, quando il custode stava svolgendo i suoi doveri all’interno dell’azienda. Gli aggressori, appartenenti a una banda criminale ben organizzata, hanno agito con calma e determinazione. Hanno immobilizzato il custode, legandolo e neutralizzandolo, prima di confinarlo in uno dei locali dell’azienda.

Con il tempo dalla loro parte, i rapinatori hanno proceduto con il loro piano elaborato. Hanno saccheggiato l’azienda, facendo incetta di migliaia di euro di cavi elettrici e altre attrezzature di valore. La fuga è stata altrettanto meticolosamente pianificata, lasciando il custode legato e impotente mentre scappavano con il bottino.

Tutti gli indizi raccolti fino a questo punto indicano che questa rapina potrebbe non essere stata una semplice azione impulsiva. I Carabinieri stanno considerando seriamente la possibilità che la banda abbia pianificato attentamente questo crimine, compiendo sopralluoghi nei giorni precedenti per familiarizzare con l’azienda e organizzare il colpo in modo efficace.

About Post Author