« Torna indietro

L’incredibile storia di Brenna: scopre di avere 65 fratelli con il test del Dna. Li rintraccia tutti

Pubblicato il 4 Agosto, 2023

Brenna Siperko è una ragazza di 20 anni che vive nel Maryland come figlia unica, negli Stati Uniti. Fin qui non ci sarebbe nulla di strano, se non per il fatto che la ragazza è nata da un donatore di sperma e che ha scoperto, tramite un test del Dna, di aver sparsi per gli Stati Uniti la bellezza di 65 fratelli.

Pian piano ha iniziato a contattarli tutti, riuscendo a creare una sorta di famiglia allargata. Li ha incontrati tutti, la maggior parte di loro vive negli Stati Uniti e un’altra parte in Canada, ma non ha mai conosciuto il padre biologico che ha deciso di restare anonimo.

La storia di Brenna: “Così ho conosciuto tutti i miei fratelli”

Brenna ha raccontato la sua storia a UsaToday ed è iniziata qualche anno fa, quando ha deciso di sottoporsi ad un test del Dna in seguito al quale ha scoperto di aver 13 fratellastri. Col tempo però è stata aggiunta ad altre chat di gruppo e alla fine ha scoperto di avere in totale ben 65 fratellastri.

“Avevo sempre pensato di avere fratellastri da qualche parte – ha raccontato la ragazza – o almeno un paio da quando ho saputo di essere nata tramite donatore. Ho fatto il test e l’ho scoperto definitivamente”.

Brenna ha definito “entusiasmanti” gli incontri con i fratelli, descritti come persone molto piacevoli, molti dei quali coetanei, con i quali condivide molti interessi e alcuni tratti somatici.

La 20enne considera i suoi fratellastri come un vero “gruppo di supporto” e comunica quotidianamente con loro tramite chat, parlando un po’ di tutto.

Brenna ha rapporti frequenti con 6 fratelli che vivono in Maryland, quindi per lei risulta anche piuttosto facile incontrarli, mentre altri sono sparsi tra gli stati Uniti e in Canada. Considerando la sua felice esperienza, la ragazza ha invitato tutte le altre persone nelle sue stesse condizioni a cercare i loro fratelli biologici.

About Post Author