« Torna indietro

treni regionali

Lite sul treno Formia-Roma: poliziotti costretti a intervenire

Davvero spiacevole quanto accaduto sul treno diretto a Roma Termini e partito da Formia nella giornata di sabato scorso

Pubblicato il 1 Agosto, 2022

Davvero spiacevole quanto accaduto sul treno diretto a Roma Termini e partito da Formia nella giornata di sabato scorso, dove i passanti hanno dovuto assistere a una discussione sfociata in lite.

La lite si è svolta intorno alle 14 e ha visto protagonisti due extracomunitari che, vicini alla stazione di Priverno Fossanova, hanno iniziato a discutere animatamente per poi arrivare alle mani e costringendo il conducente a fermare la corsa sul treno. I presenti hanno testimoniato di aver sentito uno dei due malcapitati importunare la ragazza dell’altro e, dopo svariate accuse, la situazione è degenerata.

Il conducente ha bloccato la vettura alla stazione di Priverno Fossanova dove erano presenti alcuni poliziotti. In concomitanza sul treno erano presenti alcuni agenti in borghese che hanno contribuito a placare la rissa.

Alla stazione di Fossanova, i due, feriti entrambi, sono stati consegnati agli agenti della Polizia di Stato del Comando di Terracina, intervenuti assieme ai Carabinieri del Nucleo Radio Mobile, sempre di Terracina e la Polizia Locale di Priverno. Allo stesso tempo sono giunte anche diverse ambulanze che si sono prese cura dei feriti che, curati sul posto, hanno potuto riprendere il viaggio.

Le accuse per i due sono di rissa, lesioni e interruzione di pubblico servizio, accuse cui dovranno rispondere di fronte all’autorità giudiziaria predisposta.

About Post Author