« Torna indietro

Loredana Bertè

Loredana Bertè rassicura i fan e si scusa: “Sono mortificata”

Pubblicato il 14 Marzo, 2024

Loredana Bertè rassicura i fan, nonostante l’improvviso ricovero che l’ha costretta a cancellare due date del suo tour “Manifesto” nei teatri , quelle di Roma e di Varese.

Così come è solita fare l’amata cantante che sta cavalcando quella che viene considerata una stressante, allarmante cresta dell’onda, visto che a 73 anni si divide fra innumerevoli impegni sul palco e in televisione, sui social ha comunicato di essere stata dimessa dall’ospedale dove era stata ricoverata lunedì per un improvviso dolore addominale.

“Oggi rientro a Milano dopo un breve ricovero romano dove mi hanno fatto una terapia d’urto e dove ho iniziato esami ed accertamenti vari che dovrò continuare a Milano seguita da chi di dovere”, scrive.

“Sono mortificata per lo spostamento delle date di Roma e Varese ma le mie condizioni fisiche non mi hanno consentito di sostenere impegni come un concerto di 2 ore in piedi senza pause e relativi spostamenti”, continua.

“Sono invece felice di essere riuscita almeno a portare a termine altri impegni meno gravosi per la mia salute. Ci vediamo venerdì in TV a #TheVoiceSenior dove ho messo su un team pazzesco! Con tutto l’amore che posso. Vostra Loredana”, conclude.

About Post Author