« Torna indietro

Mariano Di Vaio

Mariano Di Vaio e il terrore per il quarto parto di Eleonora: “Ho pianto e pregato”

Pubblicato il 28 Maggio, 2022

“Mi sono spaventato tanto, perché la conosco e ho assistito agli altri tre parti. Mi ricordo che quando sono arrivato in ospedale, ho parcheggiato, ho pregato, poi sono salito su. Quando in reparto ho visto tutti agitati, sono crollato in lacrime. Ho pianto come non facevo da una vita”.

Così Mariano Di Vaio.

Eleonora Brunacci, ospite a Verissimo, ha parlato del parto della sua quarta figlia Mia Annabelle: “Io ho fatto con tutti dei parti abbastanza pesanti, ma Mia aveva tre giri di cordone attorno al collo. Poi non mi è partito il parto, ma me l’hanno indotto, diciamo che è stato tutto abbastanza complesso”.

E il marito Mariano Di Vaio, che ha assistito a tutti i parti dei loro quattro figli, non ha nascosto quel che ha provato, vissuto: “Con i bambini noi non siamo cambiati, siamo rimasti con il nostro spirito. Ecco perché sono crollato con un pianto quando si è risolto tutto anche nel quarto parto”.

“Dopo tre figli che non mi hanno fatto dormire, la quarta si. I figli hanno cambiato le priorità, devo riorganizzare sempre tutto. Tutti i parti sono stati abbastanza pesanti. Quella della bimba specialmente, è stato abbastanza complesso tutto l’iter. Per fortuna alla fine è andato tutto bene”, ha aggiunto Eleonora.

Mariano di Vaio e Eleonora Brunacci formano una delle coppie più ammirate del mondo dello spettacolo. Lei è la donna che lo ha sempre sostenuto più di ogni altra e che gli è stata a fianco anche quando non era famoso. Eleonora Brunacci, che è anche la madre dei suoi quattro figli, ha supportato Mariano nel muovere i suoi primi passi nel mondo della moda, contribuendo attivamente fin dalla fondazione del suo primo blog, accompagnandolo alla scalata verso il successo.

Mariano Di Vaio
Mariano Di Vaio e Eleonora Brunacci

La coppia si è sposata nel 2015. Il primo figlio è arrivato nel 2016, Nathan Leone, dopo si sono aggiunti Leonardo Liam, nel giugno 2018, Filiberto Noah un anno dopo a settembre, e infine Mia Annabelle nel gennaio 2022. Curioso il fatto che tutti i figli della coppia abbiano due nomi, uno italiano e uno inglese, una decisione che ha fatto discutere e di cui Mariano ed Eleonora sono estremamente convinti.

About Post Author