« Torna indietro

Massimo Boldi e il suv incastrato sui binari del tram: Il video ‘comico’ diventa virale

Il popolarissimo attore Massimo Boldi è stato protagonista di una disavventura

Pubblicato il 14 Maggio, 2023

Il popolarissimo attore Massimo Boldi è stato protagonista di una disavventura – per certi versi sembrava una ‘comica’ – per le vie di Milano lo scorso venerdì 12 maggio, in serata. L’artista, infatti, è rimasto bloccato nel fango con il suo suv tra le rotaie del tram.

Il curioso incidente è avvenuto in viale Regina Giovanna, dove l’attore 77enne è rimasto bloccato con le ruote nel fango causato delle piogge abbondanti di questi giorni tra le rotaie della linea 5. Risultato, circolazione bloccata del tram per diversi minuti ma, con l’aiuto di alcuni passanti Massimo Boldi è riuscito a ‘liberare’ le rotaie e la sua auto dalla brutta posizione. Ovviamente, i suoi fan, accorsi in suo aiuto, hanno approfittato della situazione per chiedergli selfie, foto e autografi.

Alcuni di loro hanno anche documentato il tutto, riprendendo la scena e diffondendo il video sui socia, rendendo la disavventura subito virale.

Nel video si vede che dopo qualche spinta – finalmente – il suv di Massimo Boldi è ripartito, liberando le rotaie piene di fango.

About Post Author