« Torna indietro

Materassi abbandonati tra le strade di Roma, Napoli e Milano: che ha combinato Mahmood?

Pubblicato il 20 Gennaio, 2024

In alcuni quartieri di Milano, Napoli e Roma sono comparsi misteriosi materassi abbandonati con delle frasi criptiche e una data, il 22 gennaio 2024. Si tratta di qualche vandalo, l’opera di un writer o l’iniziativa di qualche artista? Nulla di tutto ciò, a quanto pare la firma di questa curiosa iniziativa è di Mahmood.

Le criptiche frasi scritte sui materassi

“Sembravamo impazziti… Siamo mai stati felici?”, “Scusa se non mi ricordo mai il tuo compleanno” e “Mi chiedevo se un giorno avrei mai guadagnato abbastanza per invitare gli amici a cena” sono solo alcune delle frasi scritte sui materassi, tutte con la medesima data (22 gennaio 2024) e firmate da Mahmood.

I diversi materassi, davanti ai quali molte persone incuriosite si sono fermate a leggere le frasi, sono stati ripresi dallo stesso Mahmood tra le sue Storie, dove ha dato appuntamento ai suoi fan domani sera per una diretta live su TikTok alle 21:30, forse per svelare i motivi di quest’iniziativa.

Un nuovo album all’orizzonte?

Intanto i fan hanno iniziato a chiedersi cosa si nasconde dietro questa curiosa iniziativa del cantante. Secondo alcuni è il preludio per il lancio di un nuovo singolo o addirittura di un nuovo album, considerando che l’ultimo, “Ghettolimbo”, risale al 2021. Altri ritengono invece che sia un’iniziativa legata al Festival di Sanremo, al quale il cantante parteciperà cercando il tris dopo la vittoria con “Soldi” e “Brividi”, quest’ultima in coppia con Blanco. Non resta altro che aspettare la diretta live su TikTok per saperne di più.

About Post Author