« Torna indietro

Senza categoria

Mestre, teatro Toniolo, raddoppia “Eleganzissima” con Drusilla Foer

Pubblicato il 25 Gennaio, 2022

Lo spettacolo è esaurito in prevendita per la serata del 2 marzo. Biglietti per la seconda data in vendita a partire da oggi, martedì 25 gennaio

25.1.2022 – Eleganzissima, lo spettacolo con Drusilla Foer, raddoppia al Teatro Toniolo di Mestre: è infatti esaurita in prevendita la data del 2 marzo (spostata da sabato 29 gennaio), e, viste le moltissime richieste, è stata aggiunta una seconda replica per giovedì 3 marzo (ore 21.00).

I biglietti per la nuova data sono disponibili da oggi, martedì 25 gennaio, alla biglietteria del Teatro Toniolo, nei punti vendita del circuito VIVATICKET e su www.vivaticket.it.

Prezzi: Platea € 25,00 + d.p. – Galleria € 22,00 + d.p.

La biglietteria del teatro è aperta dal martedì alla domenica solo nel pomeriggio dalle ore 15:00 alle ore 19:00. Chiuso il lunedì.

Eleganzissima è uno degli spettacoli più gettonati nel cartellone di “È Sempre Una Bella Stagione – I Comici 2021.22”, il programma del Teatro Toniolo che accende i riflettori sulla comicità d’autore, con dodici spettacoli fino al 22 aprile proposti dal Settore Cultura del Comune di Venezia in collaborazione con DalVivo Eventi.

Protagonisti i migliori artisti del panorama nazionale tra cui OblivionPaolo MigoneDrusilla Foer, Francesca Reggiani, Enrico Bertolino, Debora Villa.

Per informazioni

Teatro Toniolo

349.7723552

ELEGANZISSIMA

di e con Drusilla Foer

con Loris di Leo – pianoforte

Nico Gori – clarinetto, sax

Il recital scritto e interpretato da Drusilla Foer, in una nuova versione aggiornata, prosegue il suo viaggio raccontando gli aneddoti tratti dalla vita straordinaria di Madame Foer, vissuta tra l’Italia, Cuba, l’America e l’Europa, e costellata di incontri e grandi amicizie con persone fuori dal comune e personaggi famosi, fra reale e verosimile.

In “Elengazzissima”, essenziali al racconto biografico sono le canzoni, che Drusilla interpreta dal vivo accompagnata dai suoi musicisti. Il recital, ricco di musica, svela un po’ di lei, familiare per i suoi racconti cos’ confidenziali e unica, per quanto quei ricordi sono eccezionali e solo suoi.

Il pubblico si trova coinvolto in un viaggio nella realtà così poco ordinaria di un personaggio realmente straordinario, in un’alternanza di momenti che strappano la risata e altri dall’intensità commovente.

Drusilla Foer, cantante, attrice e autrice, è da tempo un’icona di stile. Personaggio irriverente e antiborghese, si presta spesso a sostegno di cause sociali importanti. Posa per fotografi, stilisti e artisti di prestigio internazionale. Frequenta con successo televisione e cinema, ed è una star di culto anche sul web.

About Post Author