Pubblicato il 1 Aprile, 2022
Torna il Frecciarossa notturno 9573/9574 tra Milano Centrale e Reggio Calabria Centrale e viceversa, per le festività pasquali ed i ponti di primavera!
Nelle giornate del 13, 18, 22 e 25 aprile, sarà possibile usufruire nuovamente di un servizio che ha riscosso un notevole successo nelle scorse festività natalizie e durante l’estate 2021. Attraverso i due collegamenti puoi raggiungere o partire dalla Calabria con il comfort e i servizi Frecciarossa, viaggiando di notte e arrivando al mattino seguente. Si parte da Milano alle 21.20 con arrivo a Reggio Calabria alle 8.03 del giorno successivo e da Reggio Calabria alle 21.37 con arrivo a Milano alle 8.45 della mattina dopo.
I Frecciarossa notte fermano anche a Milano Rogoredo, Reggio Emilia AV, Bologna Centrale, Firenze S.M.N., Paola, Lamezia Terme Centrale, Rosarno e Villa San Giovanni. E per raggiungere la Sicilia approfitta delle connessioni a Villa San Giovanni con Blujet! Per ulteriori info e prenotazioni, basta visitare il sito www.trenitalia.it o usufruire delle biglietterie self service e tradizionali, direttamente in stazione.
Leggi le altre notizie
-
Arrestato un 31enne per detenzione di sostanze stupefacenti
-
Beni Confiscati, Comune e Metrocity al fianco delle associazioni: presentato ad Ecolandia “L’Atlante di Giano”
-
La Fondazione Mediterranea su Piazza De Nava: “Fosse stato uno stadio ci sarebbe stato più clamore”
-
Morta dopo le dimissioni dal pronto soccorso, indagati 4 medici
-
Arriva l’inverno anche in Calabria, drastico cambiamento delle temperature nella notte