« Torna indietro

Senza categoria

Minaccia la proprietaria per non pagare la camera d’albergo: arrestato 51enne nel sud pontino

Il personale della Sezione Operativa Radiomobile del Comando di Formia ha tratto in arresto un uomo di 51 anni, residente in città, per estorsione

Pubblicato il 19 Settembre, 2023

Il 13 settembre scorso, nell’ambito delle attività di prevenzione e repressione dei reati contro la persona, il personale della Sezione Operativa del Nucleo Operativo Radiomobile e Mobile (N.O.RM.) del Comando Compagnia di Formia ha agito prontamente per arrestare un individuo di 51 anni, residente a Formia, accusato di estorsione. L’uomo aveva preso di mira la proprietaria di un noto albergo a Formia, cercando di evitare in modo illecito il pagamento per la camera che aveva affittato.

La vittima dell’estorsione ha tempestivamente informato le forze dell’ordine delle minacce subite, dando il via a un’operazione che ha portato all’arresto in flagranza dell’individuo. Quest’ultimo è stato sorpreso all’interno della camera d’albergo dove si trovava ancora.

Successivamente, l’uomo è stato tradotto presso il carcere di Cassino, dove è a disposizione dell’Autorità Giudiziaria che dovrà valutare le accuse a suo carico.

About Post Author