« Torna indietro

La bambina della modella supermaggiorata Katie Price: “Voglio fare OnlyFans come mamma”. La reazione inorridita del padre

Pubblicato il 24 Aprile, 2023

Katie Price è una modella britannica, salita alle cronache della ribalta soprattutto per il suo seno esplosivo. La 44enne si è sottoposta a 16 interventi chirurgici con un solo obiettivo: “Avere le tette più grandi del paese” e a quanto pare sta per sottoporsi all’ennesimo ritocchino per conseguire il suo sogno.

La bombastica modella ha anche una figlia di 8 anni, che compare spesso nelle sue foto sui social. La piccola è diventata protagonista durante una sessione di “domande e risposte” con la mamma, una pratica sempre più diffusa su Instagram.

La figlia di Katie Price: “Da grande voglio fare OnlyFans come la mamma”

Katie ha chiesto alla figlia se fosse famosa e lei ha risposto di sì. Quando poi le ha domandato per quale motivo, la piccola innocentemente ha risposto: “Per te!”.

La mamma poi ha fatto una domanda più specifica: “Cosa vuoi fare quando sarai più grande”, e la piccola con la sua solita innocenza ha replicato: “Voglio essere come te e fare servizi fotografici e OnlyFans”.

Se alcuni follower hanno sorriso dinanzi all’innocenza della bambina, che evidentemente non conosce OnlyFans, ce ne sono molti altri che invece sono inorriditi dinanzi a quella risposta.

La reazione del padre

Non solo i follower ma anche Kieran Hayler, il padre della bimba ed ex di Katie Price, è rimasto sconvolto dinanzi alle parole della figlia. Secondo quanto riferisce il Mirror, Kieran non vede affatto di buon occhio la sovraesposizione della figlia.

“Kieran sa che la figlia, come tutte le bambine, adora i vestiti, ma la condivisione e la pubblicazione di certe immagini sono inappropriate” – ha raccontato una persona vicina a Kieran.

Se da un lato OnlyFans apre nuove strade per un guadagno tutto sommato facile, d’altra parte può provocare anche molti problemi e ne sa qualcosa Samantha Frison, studentessa udinese cacciata dalla scuola proprio perché iscritta alla piattaforma.

Il “caso TikTok”

Katie tempo fa aveva aperto un canale Youtune e si era creata un profilo TikTok e proprio la presenza della figlia le era costato il ban, poi cancellato, dalla piattaforma cinese, dove è vietata la presenza di bambini sotto i 13 anni.

“Lei è la diva della famiglia, è molto sfacciata – si è difesa la madre – adora andare su TikTok, anche se mi ha fatta bannare”.

Insomma il fenomeno OnlyFans continua a fare danni collaterali, soprattutto se non vengono protetti adeguatamente i bambini che poco o nulla sanno di come funziona effettivamente la piattaforma.

About Post Author