« Torna indietro

Modena, offerta choc come baby sitter: “Fino a 200 euro all’ora se ti vesti sexy”

Pubblicato il 10 Agosto, 2023

Una semplice offerta di lavoro si è trasformata in denuncia e la notizia ha subito provocato grande scalpore e indignazione. La vicenda è stata raccontata da la Gazzetta di Modena e vede come protagonista una ragazza di 24 anni di Sassuolo che stava cercando lavoro come baby sitter. Un’offerta di lavoro le è arrivata, ma non era esattamente quello che si aspettava.

“Vuoi guadagnare di più? Vestiti da baby sitter sexy!”

Come anticipato la 24enne stava cercando un lavoretto per arrotondare e si era concentrata sulle offerte come baby sitter. Ha risposto ad un annuncio e ha iniziato a parlare con l’interlocutore che si è spacciato per una ragazza che in precedenza ha lavorato per quel datore di lavoro.

Il lavoro consisteva nel fare le pulizie in casa, per un paio d’ore e per un paio di volte a settimana. La 24enne ha iniziato una conversazione via chat con l’interlocutore e, dalle prime battute, sembrava che non ci fosse nulla di anomalo.

L’interlocutore le avrebbe infatti proposto una paga di 10 euro all’ora, ma poi dopo i messaggi avrebbero iniziato ad essere decisamente imbarazzanti e più spinti e infatti l’interlocutore avrebbe scritto: “Poi se a te interessa guadagnare di più c’è la possibilità di farti guardare mentre pulisci e lì fai te il prezzo. Dipende da come vai vestita. E riesci anche in un’ora a prendere 200 euro”.

La reazione furiosa del padre

La ragazza ha raccontato tutto al padre, che ha condiviso sui social gli screenshot della conversazione, e la vicenda è stata denunciata alle forze dell’ordine. Furioso il padre che ha commentato così la squallida storia: “Mia figlia ha capito tutto subito, ma cosa può accadere se viene contattata una ragazzina che ha bisogno di soldi e che ingenuamente accetta? Bisogna che chi fa cose del genere venga individuato e fermato dalle forze dell’ordine. È troppo pericoloso”.

About Post Author