Pubblicato il 7 Luglio, 2021
Morte di Michele Merlo. Completato l’audit clinico organizzativo dell’Azienda Usl di Bologna. La ricostruzione di quanto avvenuto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
Come annunciato, l’Azienda Usl di Bologna ha effettuato l’audit clinico organizzativo per ricostruire la vicenda, dolorosa, di Michele Merlo, talento di Amici 16. Ricostruzione che ha riguardato diversi momenti: l’accesso all’Ospedale di Vergato nel pomeriggio del 2 giugno, il soccorso in emergenza, e il successivo ricovero presso la Rianimazione dell’Ospedale Maggiore, a partire dal 3 giugno.
L’audit, condotto sulla base dei documenti disponibili e delle testimonianze dei professionisti coinvolti, ha evidenziato alcune criticità sotto il profilo organizzativo rispetto all’Ospedale di Vergato, ma non di particolare gravità, confermando invece, in tutti i momenti, l’adeguatezza dei processi clinici e assistenziali. Anche questa documentazione è a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, nello spirito consolidato di piena e totale collaborazione.
About Post Author
Leggi le altre notizie
-
Rebecca Staffelli in tribunale contro Mr Rizzus: “Ho dovuto cambiare casa, avevo paura di uscire da sola”
-
Caivano, la mamma di una delle bimbe violentate scrive al Papa: “Tutti i mie figli in casa famiglia. Anch’io sono una vittima”
-
Filippo Turetta: i genitori rinunciano a incontrarlo in carcere
-
Chef Rubio condannato: “Rispetto il provvedimento ma non condivido”
-
Massacrato di botte il consigliere dell’Api Marco Nebiolo per strada. La sua colpa? Ha rispettato il semaforo