« Torna indietro

Giallo sulla morte di due fidanzati italiani in Inghilterra. Già individuato il killer?

Pubblicato il 22 Dicembre, 2022

Si infittisce il giallo in Inghilterra dopo sono stati ritrovati morti due fidanzati italiani: Nino Calabrò di Barcellona Pozzo di Gotto e Francesca Di Dio di Montagnareale, due comuni in provincia di Messina.

I corpi senza vita dei due ragazzi sono stati ritrovati in un’abitazione a Thornaby-on-Tees, un comune di poco più di 20.000 abitanti nella contea del North Yorkshire.

Due fidanzati italiani trovati morti in Inghilterra: le indagini si concentrano su un 21enne

I corpi sono stati trovati da alcuni amici, preoccupati perché i due ragazzi da tempo non rispondevano al telefono. Secondo alcune indiscrezioni la polizia avrebbe concentrato i suoi sospetti su un 21enne, che al momento sarebbe sotto interrogatorio. La notizia è stata riportata da alcuni siti e confermata dalla polizia locale, ma è presto per dire se è lui il killer o se c’entri qualcosa con la morte dei due giovani.

Intanto Peter Carr, l’ispettore che sta seguendo il caso, ha lanciato un appello: “Un uomo e una donna sono purtroppo morti e un uomo rimane in custodia di polizia in relazione all’incidente. Vorrei rivolgere un appello a chiunque sia passato davanti agli appartamenti di Thornaby Road, precedentemente noto come The Royal George Pub, tra le 10:00 e le 11:00 di mercoledì 21 dicembre. Se qualcuno stava passando e ha visto qualcuno agire in modo sospetto o qualsiasi attività sospetta, per favore ci contatti”.

La drammatica morte di Nino e Francesca

I due ragazzi, poco più che ventenni, si erano trasferiti nel 2019 nel Regno Unito: Nino lavorava nel settore della ristorazione, mentre lei andava e veniva dalla Sicilia e si trovava in Inghilterra per passare col fidanzato le vacanze di Natale.

Erano volati in Inghilterra per trovare una vita migliore, ma hanno trovato una morte atroce. Increduli e distrutti dal dolore gli amici e i parenti, che hanno riversato la loro rabbia e la loro sofferenza sui social.

About Post Author