« Torna indietro

Sonaglia

Morte Piero Sonaglia, la Procura ha aperto un’inchiesta

Pubblicato il 4 Aprile, 2022

La Procura di Roma vuole vederci chiaro. La morte di Piero Sonaglia non deve lasciare ombre, dubbi. Ecco perché si è deciso di aprire un’inchiesta.

L’assistente Mediaset, noto agli appassionati dei programmi condotti da Maria De Filippi, si è spento improvvisamente a 51 anni, al termine di una partita di calcetto giocata la sera dello scorso venerdì sul campo di via Amenduni, a Ostia.

Sonaglia

Secondo il medico l’ipotesi è che ad ucciderlo sia stato un infarto, oppure un possibile trauma subito nello scontro con un altro giocatore sul campo. Sulla salma è stata disposta l’autopsia, che verrà eseguita all’istituto di Medicina legale dell’Università di Tor Vergata.

I risultati degli esami autoptici aiuteranno gli inquirenti a far luce sulle cause esatte del decesso

Sonaglia è morto davanti agli occhi di suo figlio venticinquenne. Un’occasione per trascorrere del tempo insieme all’insegna dello sport e del divertimento che si è trasformata in un incubo, dal quale sarà difficile svegliarsi per chi ha assistito alla tragedia anche se non legato profondamente così come può esserlo un figlio.

La notizia della scomparsa di Pietro Sonaglia è stata annunciata dal regista Roberto Cenci su Instagram, si è diffusa in breve tempo e ha profondamente scosso il mondo dello spettacolo.

Tantissimi i messaggi di cordoglio arrivati da parte di presentatori, attori e cantanti, che lo ricordano affettuosamente

Piero era molto conosciuto e stimato da tutti nella realtà televisiva e dai telespettatori.

Sonaglia

La sua presenza in tv risale tuttavia ai tempi de La Corrida, quando fu assunto a 21 anni. Poi l’impegno, in particolare, nei programmi prodotti dall’agenzia Fascino di Maria De Filippi, tra i quali Uomini e Donne, Amici e Tu si que vales, nei quali capitava che apparisse davanti alle telecamere, diventando protagonista di brevi apparizioni che lo hanno reso familiare ai telespettatori.

Sonaglia
Schultz

Un po’ come Schultz, per intenderci, lo storico microfonista del Maurizio Costanzo Show.

About Post Author