« Torna indietro

Mettono la moto in vendita e muoiono durante l’ultimo giro: il tragico destino che ha unito Antonio e Nicole anche nella morte

Pubblicato il Maggio 2, 2023

Antonio Cerruti, 31 anni, e Nicole Rebecca Gaia Bellusci, 24 anni, erano due giovani fidanzati con una passione in comune: le due ruote. Proprio questa passione li ha tragicamente uniti nella vita e anche nella morte.

L’annuncio della moto in vendita

Lo scorso 27 aprile Nicole aveva pubblicato l’annuncio della vendita di una moto in condizioni da concorso, una Ducati Hypermotard 1100 S del 2009, di proprietà del fidanzato Antonio.

Sabato pomeriggio i due fidanzati hanno deciso di fare un ultimo giro sulla moto, prima di venderla, ma hanno trovato la morte a Volpago del Montello. La moto infatti è uscita di strada in curva e si è schiantata contro un palo del telefono.

I due giovani sono stati sbalzati per alcune decine di metri, cadendo rovinosamente sull’asfalto, ed entrambi sono morti sul colpo.

Dolore e sgomento per le due famiglie

La notizia ha provocato un dolore straziante per le due famiglie. I genitore di Antonio, residenti a Breda di Piave, lo ricordano come un ragazzo che ha sempre avuto una fortissima passione per le moto e già a 16 anni si era fatto il patentino fino ad avere ben 3 moto di proprietà.

La famiglia più volte ha provato a dissuaderlo da quella passione per le due ruote, considerata eccessivamente pericolosa. L’amore per le moto lo ha portato a partecipare a diversi raduni di motociclisti e proprio in uno di questi ha conosciuto Nicole, anche lei grande appassionata di due ruote.

Per ironia della sorte le due famiglie non si erano ancora conosciute e lo hanno fatto purtroppo in una circostanza decisamente tragica.

About Post Author