« Torna indietro

suicida

Napoli: si picchiano per un parcheggio e poi fanno pace, “siamo parenti”

Pubblicato il 21 Agosto, 2023

Trovare parcheggio a Napoli e provincia può risultare complicato e così parcheggiare la propria auto può diventare addirittura motivo di liti e di frizioni. Ed è esattamente quello che è successo a Gragnano, popoloso comune nel napoletano, dove due uomini se le sono date di santa ragione proprio per accaparrarsi un prezioso parcheggio al di fuori di una pizzeria.

La lite per un parcheggio

Il diverbio è scoppiato fuori ad una pizzeria di Gragnano per un parcheggio e si è passati rapidamente ai fatti, con i due contendenti che si sono azzuffati violentemente.

É stato necessario l’intervento dei carabinieri, che hanno avuto non poche difficoltà per sedare la rissa, ed è giunto sul posto anche il personale dell’1-1-8 per curare le ferite dei due litiganti che hanno ricevuto 10 giorni di prognosi.

L’incredibile scoperta e la pace

Dopo la furiosa lite i due però hanno fatto un’incredibile scoperta: sono parenti. Il più giovane infatti è fidanzato con la nipote dell’uomo più anziano e quindi non solo hanno deciso di non sporgere denuncia ma, dopo essersi abbracciati, hanno ben pensato addirittura di cenare insieme e sotterrare l’ascia di guerra. In ogni caso i carabinieri hanno comunque identificato i due uomini responsabili della rissa.

About Post Author