« Torna indietro

Natalia Paragoni e Andrea Zelletta, cicogna in arrivo? L’annuncio che tutti aspettavano

Pubblicato il 27 Gennaio, 2023

A “Uomini e Donne”, il noto programma di Maria De Filippi dove corteggiatrici e corteggiatori si contendono avvenenti tronisti e troniste, sono tante le coppie che nascono. Alcune finiscono male, come quella tra Davide Donadei e Chiara Rabbi tra i quali si è messa di mezzo anche Arianna Gianfelici, e altre che invece finiscono bene come quella tra Natalia Paragoni e Andrea Zelletta.

Tra i due non solo le cose vanno a gonfie vele ma, anzi, la coppia con un post su Instagram ha voluto comunicare ai followers una bellissima notizia: è in arrivo la cicogna.

Natalia Paragoni e Andrea Zelletta rompono gli indugi: “Sì, aspettiamo un bambino”

Natalia Paragoni e Andrea Zelletta si sono conosciuti a “Uomini e Donne” e, tra tante corteggiatrici, lui scelse proprio lei. Vivono insieme da 4 anni, insieme a due bulldog francesi, e non hanno mai nascosto il desiderio di avere una famiglia.

Un desiderio che sta per diventare realtà e infatti, dopo quelle di Aurora Ramazzotti e Nina Zilli, ecco annunciata via social un’altra gravidanza vip: “Non è stato facile – scrive la coppia su Instagram – nascondervi tutto quello che abbiamo passato in questi due mesi ma siamo felici di annunciarvi che è iniziato un nuovo viaggio, il più bello. Presto in 5 non vediamo l’ora di condividere con voi tutte le emozioni di questa folle avventura”.

Tantissimi i post di congratulazioni, tra i quali Francesco Oppini che è stato compagno di avventura di Zelletta al GF Vip: “Contentisssssssssssimo! Ma dato che Andrea non tiene la bocca chiusa, il sottoscritto lo sapeva già. Buona vita nuova ragazzi, tranne stasera, sarò sempre a disposizione. Un amico, leale”.

In effetti già da tempo circolavano voci su una probabile gravidanza della Paragoni ma, come impone il buon senso, i due hanno atteso i 3 mesi prima di dare la buona novella.

Congratulazioni sono arrivate anche da altri vip come Elisabetta Gregoraci, Stefania Orlando e Alba Parietti.

About Post Author