Pubblicato il 11 Maggio, 2022
Nicola Peltz, moglie del figlio di David Beckham, Brooklyn, su Instagram con un selfie ha mostrato i suoi anelli e tra questi è saltato più all’occhio quello con diamanti dal valore di 750mila euro.
La curiosità dei fans
L’intento di Nicola era quello di esibire le fedi nuziali, ma la curiosità riguardo all’anello di fidanzamento è giunta da tutte le parti, e il primogenito della coppia David Beckham-Victoria Adams, ovvero Brooklyn, sta seguendo le orme del padre. L’acquisto di gioielli di un certo valore non stupisce affatto per la ricca famiglia, in quanto sulle dita dell’ex Spice Girls sono comparse molte pietre preziose.

Il matrimonio tra i due
Nelle foto in cui compaiono su Instagram si mostrano in momenti di intimità e la didascalia dedicata all’anello porta lo sguardo proprio nella mano. Il matrimonio tra Nicola e Brooklyn è avvenuto da poco, anche se stanno insieme sin dal 2019, e il fidanzamento è arrivato nove mesi dopo il loro incontro. La fase nuziale è stata molto bella e i fan dei genitori di Brooklyn sono stati molto attratti da ciò.
Leggi le altre notizie
-
Sbarca a Roma Romics XXXI, il festival del fumetto in Fiera: date, eventi e programmazione
-
Scoppia la bufera sul nuovo spot di Esselunga: “Non si specula sul dolore dei figli di genitori separati”
-
Addio a David McCallum, il famoso dottor Donald Mallard in NCIS Unità anticrimine
-
L’addio commosso alla moglie dopo 73 anni di matrimonio: “Ci vediamo lì, se Dio ci dà il permesso”
-
Nina Moric, replica durissima e “minacciosa” a Fabrizio Corona: “Quando un uccello è vivo…”