Pubblicato il 14 Dicembre, 2021
14.12.2021 – Lunedì 13 dicembre il sindaco Patrizia Andreotti e l’assessore Alessandra Dini si sono recate nello stabilimento Aprilia di Noale ed hanno fatto visita al reparto corse accompagnate dall’Amministratore delegato Massimiliano Rivola.
“Questo è un anno che ha dato molte soddisfazioni ad Aprilia – commenta il sindaco Patrizia Andreotti – nell’azienda si percepisce un grande fermento per un 2022 nel quale si punterà ancora più in alto. E’ stato bello visitare i reparti operativi che occupano circa 300 professionisti di alta qualità, tra cui molti giovani impegnati con attrezzatura all’avanguardia. Inoltre, per noi, Aprilia è fondamentale per l’impulso che riesce a dare alla nostra zona industriale”.
“Il rombo dei motori Aprilia non è per nulla silente – aggiunge Alessandra Dini vice sindaco e neoeletta nel Consiglio Direttivo di Città dei Motori -. L’apporto del nuovo amministratore Rivola si vede e si sente. Abbiamo toccato alcuni degli argomenti che sono all’ordine del giorno di ANCI Città dei Motori, uno dei quali, che ci sta particolarmente a cuore, è il museo delle moto storiche Aprilia, centinaia di modelli completamente catalogati. Questo progetto rientrerebbe nel Piano del Turismo Motoristico già presentato al Ministero del Turismo e della Cultura” conclude l’assessore.
About Post Author
Leggi le altre notizie
-
Portineria di Quartiere – Mestre via Piave, “Aperto per manutenzione”
-
LA ROCCA DI NOALE RESTITUITA ALLA CITTA’
-
Volontariato, giovedì 8 formazione gratuita per volontari sui Piani di zona
-
VIDEO. Noale, festa per i 40 anni di Cab Log
-
Venezia, nuove norme sugli affitti extralberghieri? “Così si incrementa l’abusivismo”