Pubblicato il 15 Luglio, 2020
Concessioni Autostradali Venete procederà nei prossimi giorni ad alcune attività di manutenzione della pavimentazione stradale in corrispondenza del Passante di Mestre, con la contestuale chiusura di alcuni svincoli in entrata, direzione Milano. In particolare, dalle 21.00 di mercoledì 15 alle 6.00 di giovedì 16 luglio verrà chiuso lo svincolo d’entrata in carreggiata ovest (direzione Milano) dell’autostrada A4 dalla stazione di Venezia est, con deviazione del traffico verso la stazione di Meolo-Roncade.
Invece, dalle 23.00 di giovedì 16 alle 6.00 dei venerdì 17 luglio, verrà chiuso lo svincolo d’entrata, sempre in carreggiata ovest (direzione Milano), dalla stazione di Spinea, con deviazione del traffico verso la stazione di Martellago-Scorzè. Durante la chiusura, in caso di rallentamenti ed incolonnamenti, gli utenti saranno costantemente informati in tempo reale della situazione del traffico attraverso i pannelli a messaggio variabile posti sui portali in avvicinamento alla zona.
Leggi le altre notizie
-
Spinea, al via i lavori della nuova rotatoria su via Roma fronte chiesa Santi Vito e Modesto: ecco come saranno le deviazioni del traffico
-
Venezia, Cavv – Csv e Acli uniscono le forze per potenziare i servizi e il sostegno ai cittadini
-
Miranese, un’azienda su tre, nel settore del legno e del manifatturiero, rischia di chiudere
-
Mestre, il volontariato da raccontare in video
-
Mirano, Maurizio Munaretto nuovo presidente dell’associazione artigiani del Miranese