« Torna indietro

Roma

Orrore nel parcheggio di un supermercato pontino: disabile picchiato e rapinato

L’aggressione, a scopo di rapina, è stata perpetrata ai danni di una persona disabile da un cittadino indiano di 30 anni nel parcheggio dell’Eurospin di via Piave a Latina

Pubblicato il 23 Marzo, 2024

Un grave episodio di violenza quello verificatosi a Latina e che ha portato all’arresto immediato di un individuo responsabile di un tentativo di rapina ai danni di una persona con evidenti disabilità. L’incidente si è verificato all’uscita del supermercato Eurospin, situato in via Piave, dove la vittima, dopo aver effettuato la spesa, è stata brutalmente aggredita.

L’aggressore, un cittadino indiano di circa trent’anni, già noto per precedenti comportamenti molesti nei confronti dei frequentatori dei supermercati locali, ha colpito ripetutamente alla testa l’uomo disabile nel tentativo di derubarlo. Nonostante fosse palese che la vittima soffrisse di una grave patologia limitante nei movimenti, l’aggressore non ha esitato a esercitare violenza.

La prontezza degli addetti alle vendite dell’Eurospin e di alcuni testimoni presenti ha permesso di prestare i primi soccorsi alla vittima, che è stata successivamente trasportata d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale Santa Maria Goretti per ricevere le cure necessarie a seguito delle ferite riportate.

L’arresto dell’aggressore è stato possibile grazie all’intervento tempestivo della Squadra Volante della Polizia, che ha fermato il cittadino indiano, ora accusato di rapina.

About Post Author