« Torna indietro

Senza categoria

Parma Calcio 1913: iniziativa benefica durante le festività natalizie

Parma Calcio 1913: iniziativa benefica durante le festività natalizie

Pubblicato il 19 Dicembre, 2020

Parma Calcio 1913: iniziativa benefica durante le festività natalizie.

Parma Calcio 1913 è orgogliosa di comunicare ai propri tifosi una importante attività benefica che avrà luogo durante le festività natalizie. Grazie al prezioso contributo di diverse aziende partner, la società ha deciso di donare prodotti alimentari di prima necessità ad alcune realtà del nostro territorio.

I destinatari dell’iniziativa saranno l’Emporio Market Solidale di Parma, tramite la collaborazione con l’Assistenza Pubblica di Parma, l’Associazione Va’ Pensiero e diverse situazioni di difficoltà (singole o familiari) individuate e raggiunte insieme ai gruppi del nostro tifo organizzato (Boys Parma 1977 e Centro Coordinamento Parma Clubs.

All’iniziativa hanno aderito le seguenti aziende partner: Old Wild West, Viva La Mamma Beretta, Parmalat, Riko Caffè, Virone, Santal, Parmacotto, Hero e Rodolfi.

Un aiuto concreto, in un periodo complicato, che tutta la società ha voluto portare alla nostra comunità, con l’obbiettivo di rinsaldare ulteriormente lo stretto legame tra squadra e città.

About Post Author