« Torna indietro

Pechino Express, bufera sull’avvocato Alessandra Demichelis: “I poveri? Devono bruciare all’inferno”

Pubblicato il 8 Marzo, 2023

Tutto pronto per la nuova edizione di “Pechino Express – La via delle Indie”, che inizierà il 9 marzo. Il programma condotto da Enzo Miccio e Costantino Della Gherardesca non è neanche iniziato e già sono scoppiate furiose polemiche per alcune frasi dette da Alessandra Demichelis, l’avvocato in coppia con Lara Picardi.

Le frasi incriminate di Alessandra Demichelis: “I poveri devono bruciare all’inferno”

Alessandra Demichelis è un avvocato noto su Instagram con il profilo social “Dc Legal show” e non disdegna affatto di mostrare la sua passione sfrenata per il lusso e per gli oggetti particolarmente costosi.

Nel video incriminato, che risale a qualche mese fa, la Demichelis parla con un suo amico, Franco, imprenditore di vino. Poi l’amico, durante la conversazione, con una certa aria di snobismo dice: “Siamo arrivati in questo posto e c’erano solo escort e poveri, la cosa mi ha esaltato tantissimo”.

A questa frase l’avvocato risponde con una certa altezzosità: “Ti ha esaltato la presenza dei poveri? Che schifo”, ma lui continua: “No aspetta, nello stesso orario mi hanno rigato la Porsche”. E a questo punto arriva la dichiarazione della Demichelis che ha scatenato furiose polemiche: “No ragazzi, fa veramente schifo questa cosa, i poveri dovrebbero bruciare all’inferno”.

Il popolo social, in particolare i fan di “Pechino Express”, ne hanno dette di tutti i colori alla Demichelis sommersa da una pioggia di insulti e di critiche per la sua frase infelice sui poveri. Insomma, per l’avvocato un inizio di avventura che si preannuncia ancora più difficile di quanto previsto.

About Post Author