« Torna indietro

Il 25enne, dopo aver dato fuoco ai bancomat, è stato arrestato dai carabinieri.

Pericoloso latitante tedesco rintracciato ed arrestato in provincia di Latina

Durante un controllo di routine, l’uomo è stato identificato e, grazie all’interrogazione della banca dati, è emerso un provvedimento a suo carico datato agosto 2018, relativo a una rapina avvenuta a Treviso

Pubblicato il 28 Marzo, 2024

I Carabinieri della Stazione di Terracina hanno portato a termine l’arresto di un cittadino tedesco, classe 1990, che risultava latitante. Il 27 marzo, l’uomo, che risiedeva a Breda di Piave ma era domiciliato a Fondi, è stato fermato in seguito all’ordine di internamento in casa lavoro emesso dal Tribunale di Venezia.

La Scoperta e l’Arresto

Durante un controllo di routine, l’uomo è stato identificato e, grazie all’interrogazione della banca dati, è emerso un provvedimento a suo carico datato agosto 2018, relativo a una rapina avvenuta a Treviso. La rapida reazione delle forze dell’ordine ha permesso di mettere fine alla latitanza del 44enne, che ora si trova a dover affrontare le conseguenze dei suoi atti.

Procedura e Consegne

Dopo aver espletato le necessarie formalità, l’uomo sarà trasferito alla casa circondariale di Castelfranco Emilia (MO), dove rimarrà a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, prontamente informata dell’accaduto.

About Post Author