« Torna indietro

Pesta e violenta la moglie: divieto di avvicinamento del tribunale di Latina

E’ un pregiudicato originario del Marocco la persona, di 43 anni, residente a Terracina, nei confronti del quale il Tribunale di Latrina ha emesso un provvedimenti di divieto di avvicinamento alla vittima

Pubblicato il 6 Ottobre, 2023

Nella serata del 2 ottobre, la Polizia di Stato di Latina – Commissariato di P.S. di Terracina ha eseguito un’ordinanza emessa dal Tribunale di Latina. Questa ordinanza prevede il divieto di avvicinamento alla persona offesa per un 43enne di origini marocchine, indagato per gravi reati tra cui maltrattamenti in famiglia, violenza sessuale continuata e lesioni personali.

Questi crimini sarebbero stati perpetrati ai danni della moglie, da cui l’uomo si stava separando. I fatti erano emersi nel mese di agosto durante un intervento della Volante del Commissariato di Terracina presso l’ospedale locale. I sanitari avevano segnalato una donna che presentava evidenti segni di aggressione. In quell’occasione, la donna aveva finalmente denunciato il marito, superando le resistenze che in passato l’avevano portata a ritirare la denuncia.

Successivamente, durante gli interrogatori, la donna aveva raccontato di essere stata aggredita dal marito e aveva fornito dettagli su altri episodi di violenza subiti in passato. Questi episodi di violenza, sia fisica che psicologica, risalivano al 2019 e includevano ripetute violenze sessuali commesse dall’indagato, già noto alle forze dell’ordine per reati legati agli stupefacenti e per lesioni personali.

About Post Author