« Torna indietro

Poliziotto va sul luogo di un terribile incidente e sul posto scopre che tra le vittime c’è la moglie

Pubblicato il 16 Febbraio, 2024

Un poliziotto si stava recando sul luogo dove si era verificato un terribile incidente, precisamente sulla A75, nel Dumfriesshire, in Scozia, ma ha fatto un’orribile scoperta. Un collega gli ha infatti comunicato i nomi delle vittime e, con suo grande orrore, ha scoperto che tra di loro c’era anche la moglie.

La tragedia

Il terrificante incidente si è verificato martedì 12 febbraio e ha coinvolto Melissa Delaney, 41enne alla guida di una Nissan Qashqai, e un uomo alla guida di un furgone Peugeot Boxer. Entrambi purtroppo sono morti sul colpo e nell’incidente è rimasto coinvolto anche una Renault Clio.

I soccorsi sono arrivati poco dopo le 6:20, ma purtroppo non è stato possibile fare nulla per le due vittime morte sul colpo. Sul luogo era stato inviato anche il marito di Melissa, agente di polizia, al quale un collega gli ha rivelato i nomi delle vittime, tra le quali la moglie.

I messaggi di affetto per Melissa

Melissa lavorava come infermiera, viveva a Dumfries nella Scozia sud-occidentale e per almeno 15 anni aveva collaborato con il Dumfries Baton Twirlers. In un post del club di danza, di cui era membro, sono arrivati tanti messaggi di dolore e di cordoglio come: “Era una delle migliori sostenitrici di tutti i nostri membri ed era così orgogliosa delle sue due figlie”, oppure: “Oggi ogni singolo atleta, genitore e sostenitore sta soffrendo. Nessuna competizione o viaggio sarà più lo stesso senza di lei”.

Distrutta dal dolore anche Sarah Wilson, la sua vicina di casa, che ha voluto salutarla così con un post sui social: “Questa notizia ha sconvolto la vita di così tante persone e dimostra quanto fosse veramente amata. Non mi restano altro che ricordi felici di lei e non dimenticherò mai quel sorriso infinito sul suo viso”.

About Post Author