Pubblicato il 25 Agosto, 2021
La Lega Serie A ha pubblicato il calendario della Regular Season del Campionato Primavera 1 e Biella ospiterà la prima giornata di campionato primavera.
Presso lo stadio Vittorio Pozzo, domenica prossima 29 agosto alle ore 11, si disputerà la partita Torino Primavera – Roma Primavera.
La partita sarà trasmessa in diretta su Sport Italia, il biglietto d’ingresso avrà un costo di 10 euro per gli adulti e di 5 euro per gli under 16. Chiaramente per assistere alla partita occorrerà essere in possesso della documentazione green, l’apertura dei cancelli è prevista dalle ore 10,00.
Il commento dell’Assessore allo Sport di Biella
L’Assessore allo Sport del Comune di Biella, Giacomo Moscarola dichiara: “È un grande orgoglio per l’Amministrazione e per tutta la città che un campionato di questa portata disputi una partita della prima giornata sull’erba del nostro stadio Pozzo, aver in città due squadre così importanti fa puntare nuovamente i riflettori dello sport sul nostro territorio”.
“Dopo aver ospitato gli allenamenti della squadra giovanile del Torino- prosegue Moscarola-, dopo gli appuntamenti di grande successo di pubblico di Campioni sotto le stelle, dopo i grandi tornei di tennis, le partite di calcio e di rugby con squadre di grande levatura, possiamo dire che Biella sta diventando una vera e propria città dello sport. Invito dunque tutti i Biellesi a partecipare a questo nuovo evento perché sicuramente queste due squadre regaleranno momenti di grande emozione”.
Leggi anche: BOBBIO PELLICE, 12 SCOUT LIGURI BLOCCATI SUL MONTE GRANERO: SALVATI
Leggi le altre notizie
-
Gara di golf solidale per Fondazione Paideia: raccolti 33mila euro
-
JUVENTUS-TORINO, Juric: Belotti? Si è allenato bene e penso che ci possa essere domani
-
Guarda il video: attese nevicate anche a bassa quota nel torinese, biellese e verbano. Scarica il bollettino
-
Scalatore precipita mentre effettua una calata in corda doppia alla falesia di TCHAPARAT
-
Un Toro perfetto stende i Viola con un poker: Gemello esordisce senza subire gol