« Torna indietro

Principe William e “la figlia segreta”: la teoria che fa tremare la corona

Pubblicato il 15 Marzo, 2024

La casa reale britannica è attualmente al centro dell’attenzione più che mai. La malattia del re Carlo III, lo stato di salute delicato della principessa Kate e l’emergere di una presunta “figlia segreta” del principe William stanno scuotendo le fondamenta della corona inglese.

LE NOTIZIE SULLA VITA PRIVATA

In confronto al suo fratello, William è sempre stato più discreto e la sua vita privata raramente è stata esposta alla luce dei riflettori. Nonostante probabilmente abbia avuto altre relazioni nel corso della sua vita, il legame più significativo rimane quello con la sua attuale moglie, Kate. I due si sono incontrati nel 2001 presso l’Università di St. Andrew. Da allora, sono stati inseparabili. Il loro fidanzamento ufficiale è stato annunciato il 16 novembre 2010 dalla famiglia reale britannica. William e Kate hanno celebrato il matrimonio il 29 aprile 2011, e dalla loro unione sono nati tre figli: George, Charlotte e Louis. Tuttavia, di recente è emersa una teoria riguardante una presunta “figlia segreta”.

PRINCIPE WILLIAM FIGLIA SEGRETA

Come riporta il Mattino, sui social impazza una nuova teoria riguardante la famiglia reale britannica, il principe William avrebbe una relazione duratura con Rose Hanbury, marchesa di Cholmondeley e moglie di uno dei membri più influenti della cerchia di re Carlo. Le voci riguardanti questa presunta relazione sono circolate costantemente. Recentemente, le speculazioni sulla presunta crisi tra William e Kate hanno alimentato ulteriori pettegolezzi, inclusi quelli riguardanti una possibile “figlia segreta” del principe ereditario.

About Post Author