« Torna indietro

Senza categoria

Prosegue senza tregua l’attività di contrasto al fenomeno dello spaccio

Pubblicato il 23 Febbraio, 2022

Prosegue senza tregua l’attività di contrasto al fenomeno dello spaccio di droga messa in atto dalla Questura di Livorno, specialmente nelle zone del centro cittadino da cui provengono le segnalazioni presentate da esercenti ed abitanti.

Anche nello scorso fine settimana il Questore ha disposto un’intensificazione dei controlli e proprio nel corso di uno specifico servizio nella zona di piazza XX Settembre , i poliziotti della Squadra Mobile hanno proceduto al controllo “su strada”, all’angolo tra via Fagiuli e via del Platano, di uno straniero, privo di documenti di identità. Lo stesso veniva trovato in possesso di un panetto “incellofanato” di oltre un etto di cocaina, chiaramente non destinato ad uso personale.

Si tratta di un cittadino tunisino di 33 anni che è stato arrestato e condotto in carcere dalla squadra mobile.

l predetto veniva tratto in arresto per detenzione a fini di spaccio di sostanza stupefacente e condotto presso la Casa Circondariale “Le Sughere” di Livorno, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. Nella giornata di ieri l’arresto veniva convalidato ed il G.I.P. disponeva che l’arrestato restasse in carcere, in regime di custodia cautelare.

About Post Author