« Torna indietro

Non rispetta le prescrizioni dell’affidamento in prova ai servizi sociali: riportato in carcere

Pusher in fuga tra le strade di Torre Annunziata, fermati dopo un inseguimento

Ritrovate anche munizioni nella casa di uno dei due pusher.

Pubblicato il 7 Dicembre, 2021

I carabinieri della Compagnia di Torre Annunziata hanno arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio e resistenza a pubblico ufficiale due ragazzi di 20 e 23 anni. Entrambi sono di Castellammare e sono già noti alle forze dell’ordine.

La pattuglia della sezione radiomobile mentre percorreva via Castello a Torre Annunziata durante il servizio perlustrativo ha notato i due uomini a bordo di uno scooter. Alla vista dei militari i centauri hanno tentato di fuggire, e così è nato un inseguimento che durerà poco, circa un chilometro.

Durante la fuga i fuggitivi hanno gettato qualcosa per strada, risulterà essere un involucro con all’interno 23 grammi di marijuana del tipo “amnesia”, pericolosa variante ad effetto psicotropo potenziato.

I carabinieri al termine dell’inseguimento sono riusciti a bloccare i due fuggitivi. Lo scooter era senza assicurazione e già sottoposto a sequestro. I militari hanno quindi deciso di perquisire anche le abitazioni degli arrestati e in casa di uno dei due hanno rinvenuto e sequestrato due proiettili calibro 6,35 browning.

Le munizioni erano nascoste in uno scooter parcheggiato all’interno dell’abitazione. Per questo motivo risponderà anche del reato di detenzione abusiva di munizioni. Gli arrestati sono in attesa di giudizio

About Post Author