Questa mattina in via Duomo, nei pressi dell’area portuale, i Falchi sono intervenuti per fermare una rapina a mano armata ai danni di 3 automobilisti commessa da 2 persone.
Durante l’azione uno dei due rapinatori, un 17enne, è rimasto ucciso. L’altro, un 18enne, è stato arrestato e l’arma utilizzata per la rapina è stata sequestrata. É stato accertato che il complice è il figlio di “Genny ‘a carogna”, ex capo ultras del Napoli diventato collaboratore di giustizia nel 2019.
A margine della tragica vicenda il Questore di Napoli ha commentato: “Il Capo della Polizia, con cui sono in costante contatto e che segue attentamente la vicenda, pur nel pieno rispetto degli esiti dei doverosi accertamenti della Magistratura e dell’umana pietà per la morte di un ragazzo, mi ha raccomandato di rinnovare la sua vicinanza e il sostegno agli operatori della Polizia di Stato come delle consorelle forze di polizia che sono chiamati, rischiando la vita, ad affrontare un contesto criminale diffuso ed estremamente pericoloso“.
(Servizio di Francesco Ferrara)
Leggi le altre notizie
-
Mangia una fetta pizza e muore: tragedia mentre un giovane era a cena coi genitori
-
Mosca accusa: “La Germania è coinvolta direttamente nel conflitto” (VIDEO)
-
La Francia rifiuta definitivamente l’estradizione in Italia di Pietrostefani e altri 10 brigatisti
-
La strage nella scuola compiuta da una “Ragazza normale, tranquilla” (VIDEO)
-
Rapina un bar ma dimentica di fare benzina: quello che succede dopo è incredibile