« Torna indietro

L'uomo, armato di arco, è stato arrestato dai carabinieri.

Rapina un negozio e picchia il titolare: arrestato in provincia di Latina

Il titolare del negozio di Sabaudia, vittima dell’aggressione, è stato soccorso dal personale del 118, che ha diagnosticato escoriazioni al volto e un trauma alla piramide nasale, fortunatamente senza conseguenze gravi

Pubblicato il 22 Febbraio, 2024

Nella serata del 21 febbraio, a Sabaudia, una rapina ha visto protagonista un uomo, classe 1989, residente nella località pontina. L’uomo, entrato in un negozio di generi alimentari per acquistare delle bottiglie di birra, ha successivamente minacciato e aggredito il titolare del negozio, un cittadino indiano classe 1981, residente anch’esso a Sabaudia.

Minacce e Aggressione al Titolare

Al momento del pagamento, l’aggressore ha rifiutato di saldare il conto, rivolgendo minacce e insulti al titolare del negozio. L’escalation di violenza è culminata con l’aggressione fisica, durante la quale l’uomo ha sottratto 60 euro dalla tasca dei pantaloni della vittima.

Tempestivo Intervento dei Carabinieri

Grazie all’immediato intervento dei Carabinieri della Stazione di Sabaudia, è stato possibile individuare e arrestare il responsabile della rapina. L’azione pronta e decisa delle forze dell’ordine ha permesso di mettere fine all’episodio di violenza e di assicurare l’aggressore alla giustizia.

Conseguenze per la Vittima

Il titolare del negozio, vittima dell’aggressione, è stato soccorso dal personale del 118, che ha diagnosticato escoriazioni al volto e un trauma alla piramide nasale, fortunatamente senza conseguenze gravi. La prontezza dell’intervento ha evitato ulteriori danni fisici alla vittima.

Misure Cautelari per l’Arrestato
Dopo le necessarie formalità, l’arrestato è stato posto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione, in attesa delle determinazioni dell’autorità giudiziaria competente.

About Post Author