« Torna indietro

112
Senza categoria

Rapina violenta in strada

Pubblicato il 11 Febbraio, 2022

Ancora una rapina violenta in strada a Firenze, con una donna colpita dall’aggressore mentre rincasava e che ha subito fratture al volto per cui deve essere operata in ospedale. Questa volta è successo in via dei Pilastri, in pieno centro, la notte scorsa, poco prima delle ore 2. Una pattuglia dei carabinieri del nucleo Radiomobile in transito ha notato una donna con ferite al volto mentre veniva soccorsa da un passante, un giovane.

La donna, 47enne, ha detto ai militari che era stata aggredita e rapinata del cellulare da un extracomunitario che l’aveva colpita al volto con pugni per strapparle il telefono. L’aggressore è poi fuggito. La vittima è stata portata dal 118 al pronto soccorso dell’ospedale di Santa Maria Nuova, dove è stata ricoverata in attesa di intervento chirurgico per le fratture al volto (fonte: Ansa)

Montelatici: “abbiamo superato ogni limite”

Questa notte si è verificata un’altra aggressione e, in tutto ciò, sindaco e giunta continuano a non vedere in che stato versi la città. Ciononostante, è palese – afferma il presidente della commissione Controllo Antonio Montelatici – che abbiamo superato ogni limite, e che un maggior controllo del territorio (anche assumendo istituti di vigilanza) sia l’unica soluzione possibile. Vicinanza alla signora vittima della feroce aggressione”.

About Post Author