« Torna indietro

Rebel Wilson

Rebel Wilson: “Ho perso la verginità a 35 anni” (VIDEO)

Pubblicato il 29 Marzo, 2024

Lo rivela non tanto per suscitare stupore, opinioni o chissà cos’altro. La sua è una sorta di missione, una voglia di lanciare un messaggio che, considerati i tempi che viviamo, appare rivoluzionario. Quella di Rebel Wilson è una appassionata difesa della verginità, del valore della prima volta.

L’attrice ha rivelato di averla persa quando aveva 35 anni. In una recente intervista a People ha voluto condividere la sua esperienza intima per trasmettere un “messaggio positivo”, in particolare a coloro che fanno dell’età in cui avere il primo rapporto un’angoscia, un traguardo da raggiungere il meno tardi possibile, come se fosse una pecca, un difetto il rimanere illibati il più a lungo rispetto ad altri.

“Le persone possono aspettare finché non sono pronte o aspettare finché non sono un po’ più mature”, ha spiegato l’attrice di Pitch Perfect e Attente a quelle due a People, in occasione dell’uscita del suo libro dal titolo Rebel Rising, che sarà in tutte le librerie a partire da martedì 2 aprile. 

Lei stessa in passato ha provato imbarazzo quando le è stato chiesto, durante le riprese di Pitch Perfect, quando avesse avuto la prima esperienza: “Penso che potrebbe essere un messaggio positivo. Ovviamente non bisogna per forza aspettare fino ai trent’anni come me, ma non si dovrebbe sentire la pressione da giovane. Ricordo che una volta dissi al mio amico Oh sì, l’ho fatto quando avevo 23 anni. E l’ho detto solo per evitare davvero le domande, però poi le persone hanno iniziato a dirmi: Oh, l’hai fatto a 24 anni? È così tardi“. Allora ho iniziato a pensare Oddio, però ho 35 anni e sono ancora vergine. Sembrerò una perdente“.

L’attrice americana 44enne, che ha una moglie e una figlia, Royce Lillian, avuta a novembre del 2022 attraverso una madre surrogata, non è nuova a interventi su argomenti che riguardano la sfera personale per lanciare messaggi positivi sui social, così come quando ha scritto “Il peso non ti definisce” per cercare di sensibilizzare i giovani.

L’attrice ha poi spiegato come aver fatto sesso a 35 anni l’ha aiutata molto a scoprire la propria sessualità e ad avere un buon rapporto con il suo corpo: “È assolutamente incredibile, se l’avessi fatto a 20 anni, probabilmente non avrei esplorato di più la mia sessualità. Quando ero più giovane sapevo solo di essere attratta dagli uomini, ma le cose sono iniziata a cambiare quando ho deciso di aprirmi di più verso gli altri dopo la morte di mio padre. Ho capito quanto fosse bello incontrare e provare sentimenti per altre donne”.

About Post Author