« Torna indietro

Senza categoria

Rebibbia verso il degrado: spaccio e denunce sempre più frequenti

Pubblicato il 7 Febbraio, 2022

Sono tante le segnalazioni per spaccio e degrado che provengono dalla zona della stazione di Rebibbia: 876 persone identificate, 15 ispezioni in esercizi commerciali

Aumentano i controlli delle forze dell’ordine nella zona della stazione metro di Rebibbia a causa delle molteplici denunce che arrivano quotidianamente per spaccio e degrado. Diversi individui che frequentano abitualmente la stazione sono soliti abusare di sostanza alcoliche in pieno giorno e molestare i passanti.

Sono quattro le persone denunciate per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti, uno per porto di armi, un’altra per resistenza a pubblico ufficiale. E ancora: identificate 876 persone, 3 cittadini stranieri non regolari sul territorio italiano e quindi espulsi.

Si è proceduto ad ispezionare anche 15 esercizi commerciali e a emanare altrettante sanzioni amministrative ai titolari di queste attività, una delle quali è stata chiusa per inosservanza alle normative anticovid-19.

La presenza delle forze dell’ordine su questo territorio sarà altrettanto forte nei prossimi giorni, in cui continueranno i controlli.

About Post Author