Pubblicato il 17 Gennaio, 2023
Presentato questa mattina il nuovo innesto della Reggina, Nikita Contini. Portiere classe 1996 dalla doppia nazionalità italiana e ucraina, Contini andrà a sostituire nella rosa di Pippo Inzaghi Federico Ravaglia, ritornato a Bologna. Presente in sala conferenza anche il direttore sportivo amaranto, Massimo Taibi che ha confermato la forte volontà di volere in rosa Contini già da diversi anni.
“Sono un calciatore di proprietà del Napoli ma negli ultimi anni sono stato spesso mandato in prestito –sono state le prime parole di Contini- adesso il mio obiettivo è quello di arrivare in alto. Ho accettato subito la chiamata, non ho esitato nemmeno un secondo. Reggio Calabria è una piazza storica e importante. Colombi (il primo portiere) è molto forte ma questo mi darà ulteriori stimoli per fare sempre meglio. Sarò pronto quando chiamato in causa”.
Massimo Taibi ha inoltre toccato degli argomenti legati al calciomercato:”Il nostro obiettivo è quello di non lasciare fuori lista calciatori, dobbiamo chiudere quella Over con 18 elementi. Sono andati via Ravaglia, Dutu e il prossimo a lasciare Reggio sarà Agostinelli. Santander ha recuperato l’infortunio che lo ha tenuto fuori dal terreno di gioco per diversi mesi, Galabinov sta recuperando. Crisetig non mi ha chiesto di essere ceduto, se lo dovesse fare lo accontenterò. Su Bayeye abbiamo chiesto informazioni, il calciomercato è sempre imprevedibile, vedete Bouah che ha fatto molto bene contro la SPAL”.
About Post Author
Leggi le altre notizie
-
Euro 2024: girone di ferro per l’Italia
-
Mourinho: “L’arbitro non ha stabilità emozionale adatta alla partita e il Var mi preoccupa pure”
-
Palermo, Corini ai saluti: tre nomi caldi
-
Hockey, un’altra tragedia: resta paralizzata dopo uno scontro di gioco
-
Maldini vuota il sacco e distrugge la dirigenza rossonera: “Io cacciato dal Milan, ecco perché”